I riciclatori di banconote sono dispositivi che permettono sia di accettare le banconote, sia di erogare alcuni tagli di banconote tra quelle accettate. Consentono anche di erogare delle banconote pre-caricate manualmente o tramite procedura di riempimento.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

FUJITSU G60

L’unità di riciclaggio G60 è una vera e propria Game-Changer per il canale di vendita OEM (original equipment manufacturer).

Per la prima volta l’affidabilità in una unità di riciclaggio più piccola e compatta è provata. Costruito secondo i rigorosi standard di Fujitsu, il G60, mantenendo un ingombro ridotto, non compromette le sue funzioni o le sue incredibili capacità.

JCM iPRO-RC

iPRO-RC dispone di un rivoluzionario sistema di riciclo banconote che consente sia il refill manuale che automatico delle banconote da dispensare. Grazie alla potente tecnologia di validazione del lettore iPRO, garantisce versatilità, sicurezza, affidabilità e facilità di utilizzo in molteplici applicazioni.

JCM MRX

MRX è un lettore e riciclatore di banconote modulare, configurabile per riciclare fino a 8 tagli e 480 banconote. Possiede inoltre funzionalità di escrow e accettazione/erogazione di mazzette fino a 30 banconote.

JCM VEGA-RC-SINGOLO

Compatto. Veloce. Sicuro. Il VEGA-RC-SINGOLO possiede un’unità di riciclaggio banconote a nastri che permette alle banconote inserite di essere selezionate e riciclate a seconda delle denominazione.

JCM VEGA-RC-TWIN

Compatto. Veloce. Sicuro. Il VEGA-RC-TWIN possiede un’unità di riciclaggio banconote a nastri che permette alle banconote inserite di essere selezionate e riciclate a seconda delle denominazioni.