I lettori di banconote sono dispositivi in grado di convalidare le banconote tramite sensori, possono quindi rifiutare o incassarle secondo le esigenze.

1–16 di 18 risultati

JCM DBV-300

Il DBV-301 è tipicamente utilizzato nelle macchine Vending. In configurazione EURO accetta banconote da 5, 10 e 20 €.

JCM DBV-400

Vi presentiamo il DBV-400, l’evoluzione del DBV-300.

JCM DBV-500

Vi presentiamo il DBV-500, una scelta ottimale per una vasta gamma di applicazioni dove è necessario accettare banconote fino a 78mm di larghezza, come per i 50 Euro.

JCM EBA-03

EBA-03 è un lettore compatto, affidabile e da lungo tempo apprezzato per il suo funzionamento sul campo.

JCM iPRO-RC

iPRO-RC dispone di un rivoluzionario sistema di riciclo banconote che consente sia il refill manuale che automatico delle banconote da dispensare. Grazie alla potente tecnologia di validazione del lettore iPRO, garantisce versatilità, sicurezza, affidabilità e facilità di utilizzo in molteplici applicazioni.

JCM iPRO-SS

iPRO è fra i migliori accettatori della sua categoria per tecnologia anti-ripescaggio e anti-falsi. L’interno è isolato dagli agenti esterni e la sua struttura lo rende molto resistente agli urti. L’accettazione è facilitata da un efficiente sistema di auto-centramento meccanico.

JCM iVIZION-HC

iVIZION è il più potente e veloce lettore di banconote e sfrutta la tecnologia Sensore di Immagine a Contatto (CIS), che esegue una scansione della banconota o del ticket inserito, catturando l’immagine completa di entrambi i lati. Inoltre iVIZION-HC possiede una cassa capace di contenere fino a 3000 banconote, la più grande di tutta la sua categoria.

JCM iVIZION-LD

iVIZION è il più potente e veloce lettore di banconote e sfrutta la tecnologia Sensore di Immagine a Contatto (CIS), che esegue una scansione della banconota o del ticket inserito, catturando l’immagine completa di entrambi i lati.

JCM RDM-100

RMD-100 è il nuovo lettore di banconote ad altissima velocità di accettazione studiato per applicazioni cash deposit, particolarmente idoneo in ambito retail, di sicurezza e nel settore bancario.

JCM TAIKO (PUB – 7/11)

Il TAIKO è un lettore di banconote piccolo, potente, poco costoso e semplice da usare e da aggiornare.

JCM TBV

TBV è una scelta ottimale per applicazioni di cash deposit, grazie al suo sistema di sfogliatore che permette di introdurre mazzette fino a 50 banconote di taglio misto. È disponibile per molte valute e anche con profili multivaluta.

JCM UBA

Il premiato UBA è affidabile e utilizzato in tutto il mondo. Possiede velocità, sicurezza e accettazione molto elevati, con inoltre funzioni di centramento automatico delle banconote e auto-reinserimento in caso di necessità.

JCM VEGA

VEGA è il nuovo standard globale per i terminali AWP e di pagamento con una sua serratura, una cassa rimovibile e diverse altre opzioni, come l’unità di riciclo di banconote.

 

JCM VEGA-RC-SINGOLO

Compatto. Veloce. Sicuro. Il VEGA-RC-SINGOLO possiede un’unità di riciclaggio banconote a nastri che permette alle banconote inserite di essere selezionate e riciclate a seconda delle denominazione.